io presi una F 8 bulloni beige sabbia da restaurare ma tutto sommato sana con targhe e libretto mai radiati a 800€ 6 anni fa.
e ti assicuro che se fai un lavoro fatto bene spendi abbastanza.
io l'ho fatta sabbiare, ho dovuto sostituire i fondi e fare lavori di lattoneria perchè dopo la sabbiatura sono uscite tutte le varie magagnette quali i buchini nei passaruota e parte vano motore.
in primo acchito sembrava ottima ma poi col passare del tempo mi son reso conto che per rimetterla a nuovo da 0, ci son voluti mesi e diversi lavori, pezzi, nonchè soldi.
poi ovvio io sono maniacale..e le cose le pretendo perfette, però poi ci sono gli pseudo-restaurati che te li laccano a dovere ma poi bisogna vedere davvero come son messe realmente..e nelle varie fiere che ho visto sono per la maggior parte tutte ricondizionate di vernice ma sabbiatura e interventi seri nein!
alla luce di ciò, se posso darti un consiglio, cerca di valutare un conservato bello, perchè comunque se prendi in mano le 500 che hai messo in foto son soldi e dolori..se poi serie L o R il gioco non vale la candela..