Originariamente Scritto da
Sbiriguda
Ho fatto i miei calcoli
, non metto assolutamente in dubbio la vostra esperienza, ma dato che dietro casa non ne ho trovate, o meglio non ne ho trovate al loro prezzo, per questo ho esteso la ricerca anche più lontano e mi sono già attrezzato per il trasporto e il resto, in conclusione mi conviene comprarne una lontano a poco (calcolando anche il trasporto) rispetto che una nella mia zona a troppo.
Sul fatto di pagarla poco e dopo spendere di più ne sono consapevole ma non la voglio comprare per fare un affare ma per avere una 500 da restaurare (pagando naturalmente quello che posso).
"Se la paghi poco ora dopo ti costerà un capitale per restaurarla"
Naturalmente è una condizione importante che ho preso in considerazione ma questo è l'unico modo per averla... sono deciso!
L'impeto di cui parli lo definirei di più determinazione mista a passione che mi porta a cercar di realizzare o in questo caso portare a casa ciò che voglio con quello che ho a disposizione, quindi in questo caso questa è l'unica soluzione con i "mezzi" a me disponibili.
P.S.
Se non siete d'accordo con il mio pensiero accetto volentieri consigli (anche se ne ho avuti molti e vi ringrazio per avermi aiutato nella scelta), ma come ho già detto è questo quello che posso fare
La targhetta mancante è un problema ?