Non so se si possa trattare minimamente della stessa cosa ma ad ogni modo avevo qualcosa di simile sul mio px my 150... sino a qualche giorno fa.
Vibrazione a freddo e soprattutto al minimo... che scompariva una volta superata una certa velocitā (circa 45 km/h).
Sembrava, che so, una molla lenta o una vite che vibrava sotto la pedana.
Dopo vari controlli ed aver escluso problemi al volano e alla marmitta (eventuale distacco di una paratia interna) il meccanico ha smontato il gt e riscontrato delle tolleranze sospette.
Provando a montare un altro gt, comunque molto datato, il rumore non č pių presente nč a freddo nč a caldo.
La cosa particolare č che il cilindro non sembrava aver perso compressione durante la messa in moto e soprattutto in velocitā max andava discretamente, sebbene tentennasse un pō (in partenza) e a bassi regimi (davo la colpa al fatto di aver temporaneamente rimesso la marmitta catalitica al posto del padellino, lasciano comunque il getto max del 102).