Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Rapporti px?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11

Re: Rapporti px?

A questo punto se il motore è sulla vespa togli i prigionieri del cilindro e smonta tutto il gt e poi lo pulisco per bene cercando di togliere più incrostazioni possibili ti puoi aiutare anche con carta vetrata 1000 io di solito le teste le lucido a specchio per evitare che si attacchino le incrostazioni e il cielo del pistone

Potenza Reputazione
    0

Non faccio nessun danno con la carta vetrata? Dopo averlo pulito funziona meglio? E come ultima cosa ho notato che i travasi del cilindro sono neri(non incrostati) e quando avevo la marma della polini insieme ai gas spruzzava fuori del nero, cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11

Con la carta vetrata non fai danno certo non la devi passare nella camicia del cilindro e tanto meno nel pistone solo nel cielo travasi e scarico e cupola testata riguardo al nero che usciva potrebbe essere fuligine dentro lo scarico magari per far le cose per bene metti 2 fasce nuove

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Non fai nessun danno certo non la devi passare nella camicia del cilindro e nemmeno sul pistone ma solo cupola testata cielo pistone travasi e scarico riguardo al nero sicuramente è fuligine residua nello scarico poi se vuoi far le cose bene metti 2 fasce nuove e usa olio miscela di qualità eviterei incrostazioni

Potenza Reputazione
    0

Anche sulla testa del cilindro devo passarla vero? Per le fasce intendi quei due anelli spaccati da mettere attorno al cilindro? Mentre per quella storia del "traballamento" del pistone nel cilindro è una cosa normale giusto?
    Scusa per la quantità di domande, non sono.un esperto di gt e vorrei imparare :) grazie pere risposte!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    0

Ahahah grazie mille dei consigli, se ne avete altri dite pure! Intanto mi metto piano piano in moto e tornerò presto a chiedere consiglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •