IMG-20170126-WA0001.jpgIMG-20170126-WA0000.jpgIMG-20170126-WA0002.jpgIMG-20170126-WA0003.jpgecco le foto della mia modifica,dopo circa 2 settimane ho sostituito l'ammortizzatore con un YSS e montato i tubeless...
la leva l'ho acquistata su internetse non sbaglio era di una rx50 aprilia... per il serbatoio dell'olio ho fatto uno scasso sul semi-manubrio,in modo da poter inserire eventualmente l'olio in maniera comoda...
comprai una forcella completa di un px millenium a Novegro per 50 €;dalla mia smonti tutto il piatto portaganasce e rimonti tutta la parte inferiore del px millenium,tutto qui;l'unica cosa è che bisogna allargare il foro sulla forcella per far passare il tubo in treccia...
comunque ti dico che è tutta un'altra cosa frenare così...
Fra tamburo a stella e l'originale non ci sono differenze montando i cerchi con canale 2.5?
È una modifica che mi attizza...
ma a me non sembrerebbe ci siano differenze...
Ma , sbaglio o in paricolar modo per le COSa DOTATE di frenatura integrale è quai piu' semplice munirle di freno a disco al posteriore che all'anteriore ?
una curiosità,con la pompa fissata in quel modo non te la senti oscillare quando freni "davvero" ?
io ho dovuto usare una staffa perchè la mia grimeca non ci si avvicinava nemmeno al diametro del manubrio.
guarda Tormento, ho fatto delle frenate veramente decise scendendo dalla Cisa,non si è mai spostata....viti tirate il giusto,frenafiletti e via!
Aggiornamento: la Cosa è quasi tutta smontata... e anche la zavorra si impegna per togliere il grasso e lo sporco vecchio...
IMG_1553.jpg