Eccomi qui, novello possessore di una Cosa 200, e cominciano i dubbi: il galleggiante della benzina, quello con il sensore per la spia della riserva, è uguale a quello px? Nella mia Cosa manca, quindi devo metterlo...
Eccomi qui, novello possessore di una Cosa 200, e cominciano i dubbi: il galleggiante della benzina, quello con il sensore per la spia della riserva, è uguale a quello px? Nella mia Cosa manca, quindi devo metterlo...
È molto diverso
COSA
PX
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sembra identico a quello PK stessi anni....
sembra, ma servirebbero conferme....
sabato vado al box e li confronto.
Era quello che pensavo... Nel manuale ricambi della Cosa c'è il numero del pezzo, ma devo cercare il manuale della pk o hp per vedere se è lo stesso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il codice COSA è certo diverso così come il COSTO, stanne pur certo.....simili ricambi non c'è Marben che tenga, vanno confrontati visivamente perchè magari un dettaglio anche piccolo cambia e giustifica il codice diverso, oppure sono identici e cambia quindi il solo Codice-Prezzo.
Cosa ti ha portato a quella Cosa è una Cosa da svelare.
Certo dovevi....
ma sono quei pochi pezzi che preoccupano.....
i freni sono solo difficili, lo spoiler inferiore solo un delirio e il resto non scherza, non saprei bene una foto aiuterebbe a giudicarla meglio forse.
Appena ho tempo metto le foto, comunque non manca molto: specchietto sinistro, (il destro non c'è il buco sul manubrio) la coda destra dello spoiler inferiore, il paraspruzzi anteriore e basta, mi pare. Per il resto funza completamente. Ah, il galleggiante, naturalmente, e la pedivella è storta, ma è quella del px, il codice è uguale. Qualche piccolo bozzo, ma si aggiusta. Lucidarla non basta per iscriverla storica anche perché è stata "pittata" senza essere smontata e si vede. E poi la vorrei usare quotidianamente e non voglio uscire con un mezzo cesso...
Sent from my iPad using Tapatalk
la COSA non è un CESSO.....ma solo una COSA, ha una doppia anima.... un pò Piaggio ed un pò FIAT......
LA COSA VENUTA DA UN ALTRO MONDO