Citazione Originariamente Scritto da anafestico Visualizza Messaggio
Assolutamente no, la valvola è originale.
Oggi pomeriggio ho ricontrollato il carbu e ho visto che la vite regolazione titolo miscela è quella corretta per dell'orto si 20/20d originali (non spaco), comunque la metterò nuova per sicurezza.
Invece la ghigliottina che ho trovato montata è la 6823.09, invece della 6823.01 del pxe 150 no mix; l'ho già ordinata.
Ho montato la Polini Original e montato il 48/160 di minimo e il 104 be3 160, 1 giro e 1/2 di vite posteriore aperta...e la vespa ha cominciato a tenere il minimo bene e si è smagrita abbastanza nel primo quarto di gas, comincia a girare piuttosto bene; sembra che vado solo regolata di fino.
Domani aggiornamenti
Occhio che le 6823.1 SPACO per capirci quelle con due scavi sopra non entrano nel DELLORTO originale SI 20/20D .
Fa come uno sforzo per entrare... insomma non ci vanno. Ci sono anche delle figure su Internet con le misure giuste. Le due guide dove scivola la ghigliottina sono leggermente differenti. Mi asterrei dal tagliarle o dal modificarle, anche perchè è un elemento importantissimo della carburazione la ghigliottina.
Comunque la 6823.9 è del 125 non capisco cosa ci faccia sul 150 , dire originale è un pò troppo direi...