Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
Molte volte chi vende è un sognatore e pensa sempre di avere dell'oro in mano.
Se mi interessa venderla devo essere coerente con le cifre di mercato perchè senṇ non penso abbia senso.
Anche io metto in vendita una panda del valore medio (supponiamo) 3500 euro, a 5000...ma il punto è chi me li da? Cosa penso di ottenere?
Ma la domanda che farei a questi sognatori: Perchè devo dare 3000 euro a te quanto con 1900 trovo di tuttto e di più a parità di condizioni?
Ah per la cronaca sono andato a vedere una 50 special e gli ho detto esattamente coś
Il colmo è che gli stessi venditori mettono la scritta "astenersi sognatori" ..quando loro sono i primi !
Probabilmente confidano nel colpo di fortuna beccando l'incauto che paga quella cifra convinto che sia il suo effettivo valore .. siamo ridotti coś .

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Infatti nessuno l'ha mai detto. Io ho solo fatto notare che restaurare una special costa come restaurare un ET3, ne piu ne meno. Poi che di primavera ed ET3 ce ne siano poi cosi poche ho grossi dubbi. Io consoco parecchie persone che hanno ancora la vespa dei 16 anni in garage ben custodita.

Certo che facendo il ragionamento della quantita' prodotte o della rarita', un PX con piu di 10 anni dovrebbero pagarti per portarlo via visto che almeno per adesso e' ancora in produzione.

Vol.
Mi riferivo a quanto scritto dall'utente Paletti che si meravigliava del prezzo coś ""basso"" facendo notare l'incidenza delle spese di restauro .