Le foto a volte possono ingannare, va vista dal vivo. Non conosco il colore e non so se sia originale, ma a parte questo ci sono alcuni particolari che in foto appaiono strani: la levetta dello sportellino e i bulloni del cavalletto della pedana sembrano dipinti. Bruttini i tappi per chiudere i buchi filettati sul tunnel per il portaruota.
Sono d'accordo più o meno siamo lì, forse qualcosina in meno.
Ma davvero???
Siamo ancora a discutere di borsellino?
Ahah non ci credo..almeno 1 volta al mese salta fuori..
Va bhe lo special 3000 non lo pagherei mai ma bisogna vedere i lavori che son stati svolti su un 3000 euro e quelli che son stati svolti su un 1600 euro..
Tral'altro leggo per l'ennesima volta utenti che scrivono di aver comprato per passaparola ecc ecc.. continuando a ignorare il discorso posto dagli utenti..
Nessun borsellino è stipulato per passaparola e acquisti dall amico del padre e via dicendo.
Non se ne può più con questo sermone.
Sono cose diverse..!!! (aridaje e 20..)
Comunque è vero che i pezzi e i costi di restauro di un 50ino soolno identici a quello di un primavera ed è per questo che è stupido comprare e restaurare 50ini per cercare di guadagnare..non vale quei soldi.
Luca non ti preoccupare se riesci a trovare il giro giusto è facile che possa saltarti fuori qualcosa.
Ma è davvero dura..perché ormai tutti conosco i canali di internet e quindi vedono quanto potrebbero realizzare se "pescano" bene.
C'è anche da dire che chi commenta spesso su questo forum poi vende su subito agli stessi prezzi degli altri.
quindi sinceramente non capisco tutta questa " pantomima"..
Una volta ho visto una puntata di "affari a quattro ruote - on the road " e Mike ha comprato una Vespa Primavera a 5000 euro in Italia ! ALLUCINANTE !!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Certo magari non è perfetta in qualche particolare.
Stiamo parlando di più di 1000 euro di differenza dove nel caso ci fossero qualche imperfezioni ( volendo ovviamente fare tutto perfetto ) con una 50ina di euro si fa tutto! Il colore non so se è originale ma molto bello
Si si originale come le mie Nike made in italy..