Risultati da 1 a 25 di 155

Discussione: La situazione stà sfuggendo di mano.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    si alla fine è così.. si predica bene e si razzola male..
    Prova a chiedere a chi commenta con disprezzo i prezzi di subito..se ti vendono le loro a prezzo del borsino..voglio proprio proprio proprio vedere..arriverà la volta che mi farò due risate. .

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Prova a chiedere a chi commenta con disprezzo i prezzi di subito..se ti vendono le loro a prezzo del borsino..voglio proprio proprio proprio vedere..arriverà la volta che mi farò due risate. .
    io penso che quando si compra...si guarda il borsino..se si vende..si guarda subito..insomma..a convenienza..io ho venduto la mia 50 L del 67..bellissima... a 2300 euro...penso un prezzo onesto per il modello..e per il lavoro che ho fatto..e non era un restauro fatto per venderla..ma per tenerla..poi ho dovuto fare una scelta..o la sicula..oppure lei..e non c'era storia..
    Luca

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Io penso che in ogni compravendita si guarda alle proprie tasche, e non c'è borsino che tenga. Inoltre i borsini, come detto tante volte, possono essere solo indicativi e, proprio come succede con quello di RuoteClassiche, poi ci sono le condizioni del veicolo, che fanno oscillare quel prezzo "indicativo" da un -90% ad un +50%.

    I prezzi dei mercatini online sono gonfiati per mille motivi, primo perché chi vende non è né un esperto né un appassionato, ma ha solo visto un prezzo alto per una vespa simile alla sua ed a quel prezzo si è legato per la vita: provate a verificare se quei veicoli vengono effettivamente venduti e, se sì, qual'è il reale prezzo finale.

    Ciao, Gino

  4. #4
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Prova a chiedere a chi commenta con disprezzo i prezzi di subito..se ti vendono le loro a prezzo del borsino..voglio proprio proprio proprio vedere..arriverà la volta che mi farò due risate. .
    Riguardo alla special il borsino da una valutazione di 1500 euro e sui vari siti si trovano molti mezzi su quelle cifre.
    Se si guardano spesso siti o giornali di annunci si può vedere come quelli che sparano alto le anno ancora da molto tempo in vendita.
    Avevo visto un ragazzo che voleva 1350 eppure non riusciva a venderla, e vi assicuro che era molto bella e ci aveva speso molto dietro infatti non voleva scendere di prezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •