Risultati da 1 a 25 di 155

Discussione: La situazione stà sfuggendo di mano.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di Sharkettino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    50
    Messaggi
    379
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Ma davvero???
    Siamo ancora a discutere di borsellino?
    Ahah non ci credo..almeno 1 volta al mese salta fuori..
    Il fatto che sia un argomento che ricorre è perché sicuramente è di interesse per tutti gli appassionati di vespe. Diciamo che stavolta una novità mi sembra ci sia: l'utente mauro_sarno ha citato un listino che finora non avevo letto in altri post, mi riferisco a quello di ruoteclassiche.

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Ma davvero???
    Tral'altro leggo per l'ennesima volta utenti che scrivono di aver comprato per passaparola ecc ecc.. continuando a ignorare il discorso posto dagli utenti..
    Nessun borsellino è stipulato per passaparola e acquisti dall amico del padre e via dicendo.
    Non se ne può più con questo sermone.
    Sono cose diverse..!!! (aridaje e 20..)
    Ci si riferiva sempre al fatto che il suddetto il listino sembra più vicino ad un prezzo "giusto" per una vespa, in altre parole quello che vi viene proposto nelle contrattazioni tra conoscenti o dalle poche inserzioni oneste che si trovano su siti specializzati come ad esempio subito.it

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Luca non ti preoccupare se riesci a trovare il giro giusto è facile che possa saltarti fuori qualcosa.
    Ma è davvero dura..perché ormai tutti conosco i canali di internet e quindi vedono quanto potrebbero realizzare se "pescano" bene.
    C'è anche da dire che chi commenta spesso su questo forum poi vende su subito agli stessi prezzi degli altri.
    quindi sinceramente non capisco tutta questa " pantomima"..
    Personalmente se utilizzassi subito.it per vendere una vespa non lo farei per guadagnarci. Certo la venderei anche su subito, e semplicemente per una questione di visibilità, ma il prezzo di vendita sarebbe quello che ritengo più onesto e consono per le condizioni dell'oggetto (conservato, restauro, restauro maniacale, rottame,...). Fortunatamente finora non mi sono trovato nelle condizione di dover vendere.

    Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    si alla fine è così.. si predica bene e si razzola male..
    Che ci sia chi predica bene e razzola male è certo, e accade in molti campi della vita privata e/o professionale, ma non generalizzerei.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da Sharkettino Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia un argomento che ricorre è perché sicuramente è di interesse per tutti gli appassionati di vespe. Diciamo che stavolta una novità mi sembra ci sia: l'utente mauro_sarno ha citato un listino che finora non avevo letto in altri post, mi riferisco a quello di ruoteclassiche.


    Ci si riferiva sempre al fatto che il suddetto il listino sembra più vicino ad un prezzo "giusto" per una vespa, in altre parole quello che vi viene proposto nelle contrattazioni tra conoscenti o dalle poche inserzioni oneste che si trovano su siti specializzati come ad esempio subito.it


    Personalmente se utilizzassi subito.it per vendere una vespa non lo farei per guadagnarci. Certo la venderei anche su subito, e semplicemente per una questione di visibilità, ma il prezzo di vendita sarebbe quello che ritengo più onesto e consono per le condizioni dell'oggetto (conservato, restauro, restauro maniacale, rottame,...). Fortunatamente finora non mi sono trovato nelle condizione di dover vendere.


    Che ci sia chi predica bene e razzola male è certo, e accade in molti campi della vita privata e/o professionale, ma non generalizzerei.

    condivido,
    e in effetti bisognerebbe mettere un pò da parte il discorso"guadagno" e via dicendo.
    troppo stressante tutto questo mangiarci su di questi canali internet di gente euforica e impazzita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •