Citazione Originariamente Scritto da Sharkettino Visualizza Messaggio
Il fatto che sia un argomento che ricorre è perché sicuramente è di interesse per tutti gli appassionati di vespe. Diciamo che stavolta una novità mi sembra ci sia: l'utente mauro_sarno ha citato un listino che finora non avevo letto in altri post, mi riferisco a quello di ruoteclassiche.


Ci si riferiva sempre al fatto che il suddetto il listino sembra più vicino ad un prezzo "giusto" per una vespa, in altre parole quello che vi viene proposto nelle contrattazioni tra conoscenti o dalle poche inserzioni oneste che si trovano su siti specializzati come ad esempio subito.it


Personalmente se utilizzassi subito.it per vendere una vespa non lo farei per guadagnarci. Certo la venderei anche su subito, e semplicemente per una questione di visibilità, ma il prezzo di vendita sarebbe quello che ritengo più onesto e consono per le condizioni dell'oggetto (conservato, restauro, restauro maniacale, rottame,...). Fortunatamente finora non mi sono trovato nelle condizione di dover vendere.


Che ci sia chi predica bene e razzola male è certo, e accade in molti campi della vita privata e/o professionale, ma non generalizzerei.

condivido,
e in effetti bisognerebbe mettere un pò da parte il discorso"guadagno" e via dicendo.
troppo stressante tutto questo mangiarci su di questi canali internet di gente euforica e impazzita.