Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
Devo aver commentato il tuo post che non ricordavo fossi tu visto che hai citato il mio commento "sermone".
Nulla di personale,
Però bisogna cominciare a ragionare in base al mercato e non alle proprie esperienze perché altrimenti non se ne viene a capo più.
Anch io ho preso una R per 3 bottiglie di vino..cosa faccio?
Scrivo vespa 50 R prima serie conservata= 3 bottiglie di vino?
Dai su siamo seri,
Se bisogna cercare di"aiutare" chi vuole un borsino aggiornato al giorno d'oggi e non fermo dal 2005 o alle lire, bisogna cercare di essere i più neutri possibile.
Questo per quel che riguardava il " solito sermone"..
Mentre per il resto che ha scritto oizo, ci sta.
ma se un domani tu volessi vendere il rally 180 sono sicuro che non lo metteresti a 4500 euro ma al prezzo di media di subito ecc..
L abbiamo visto con un utente V.r che aveva commentato il mio borsino vespa ( blog dul mio nick) e poi l abbiamo beccato vendere una vespa rally 200su ebay a 10.000 euro non 6 o 7..
Giusto per dirne una, la Sprint Veloce che ho comprato era anche in vendita su Subito.it a 4500 Euro perchè il figlio del signore che me l'ha venduta aveva fatto una media di quanto la vendevano su Subito.it
Se non ricordo male la teneva in vendita da ormai 3 anni.
Il signore che me l'ha venduta ovviamente ha visto gli scarsi risultati ed ha venduto a me a Euro 1800 + passaggio di proprietà. E' nato tutto per caso dal barbiere quando mi tagliavo i capelli e lui aspettava il turno, guardava il mio PX e mi disse anche io ho una Vespa Sprint Veloce che non uso più e da lì è nato tutto.

Nel rarissimo caso volessi vendere la mia Sprint Veloce sicuramente non la metterei in vendita al prezzo superiore di RuoteClassiche questa è una certezza, anche perchè metterla in vendita ad un prezzo iperbolico c'è il serio rischio di non venderla proprio.
E come diceva un famoso film polizzesco all'Italiana... "questi o li prendi a cavallo o non li prendi proprio". Traduco: la vespa o la prendi lontano da quei mercati (subito o ebay) altrimenti per i prezzi che hanno non la prendi proprio

Quello che fanno gli altri utenti che citi sinceramente come si dice a Roma "nun me ne pò frega de meno"...