Risultati da 1 a 25 di 155

Discussione: La situazione stà sfuggendo di mano.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Pure quello degli affaristi è un business! Conosco una persona che vaga nei paesini per lavoro a cercare mezzi da restaurare per poi rivenderli! Lui fa la parte meccanica mentre lo zio è carrozziere! Prova ad inserzionare uno scooter e vedere quanti trafficanti ti contattano.. giusto 2 settimane fa è capitato a me. adocchiano uno scooter bello, di moda e ti chiamano proponendo una cifra ridicola dicendo che non vale di più! Loro vengono e pagano senza fare storie..quasi non guardano il mezzo

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
    Pure quello degli affaristi è un business! Conosco una persona che vaga nei paesini per lavoro a cercare mezzi da restaurare per poi rivenderli! Lui fa la parte meccanica mentre lo zio è carrozziere! Prova ad inserzionare uno scooter e vedere quanti trafficanti ti contattano.. giusto 2 settimane fa è capitato a me. adocchiano uno scooter bello, di moda e ti chiamano proponendo una cifra ridicola dicendo che non vale di più! Loro vengono e pagano senza fare storie..quasi non guardano il mezzo

    qua da me c'è un elemento di uno che porta a casa 300 vespa all'anno da tutta l'italia.
    io non so come faccia ma veramente prende roba bella conservata a prezzi ridicoli..è un trafficone lo fa per lavoro e all'inizio mi stava sulle balle adesso invece mi sta simpatico è un tipo tutto particolare conosce ogni minimo pezzo di una vespa dal colore alla minuteria e tira il collo a tutti con un potere di contrattazione elevatissimissimo!
    ci aveva provato pure con me all'inizio per un gs 160..ma dopo 10 min ha capito che non era aria.
    sinceramente non capisco i fenomeni che partono da 4000 per venderle a 1800..ci dev'essere qualcosa che mi sfugge..
    io chiesi 5.5 per un gs 160 conservato...manco 1€ in meno e venduta nel giro di 3/4 settimane

  3. #3
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: La situazione stà sfuggendo di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    qua da me c'è un elemento di uno che porta a casa 300 vespa all'anno da tutta l'italia.
    io non so come faccia ma veramente prende roba bella conservata a prezzi ridicoli..è un trafficone lo fa per lavoro e all'inizio mi stava sulle balle adesso invece mi sta simpatico è un tipo tutto particolare conosce ogni minimo pezzo di una vespa dal colore alla minuteria e tira il collo a tutti con un potere di contrattazione elevatissimissimo!
    ci aveva provato pure con me all'inizio per un gs 160..ma dopo 10 min ha capito che non era aria.
    sinceramente non capisco i fenomeni che partono da 4000 per venderle a 1800..ci dev'essere qualcosa che mi sfugge..
    io chiesi 5.5 per un gs 160 conservato...manco 1€ in meno e venduta nel giro di 3/4 settimane

    Anche quì da me ci sono alcuni personaggi, tra cui uno che è un mago davvero, sa tutto e di più..se ti serve un pezzo lui stai sicuro che lo ha.
    Il problema è che a differenza di molti non gli interessa guadagnarci e addirittura non vende nulla, certo se lo conosci e non sai dove sbattere la testa ti aiuta ben volentieri, ma è solo un apassionato! Diciamo che non gliela meni perchè essendo del mestiere sia in pezzi che in vespe sa se il gioco vale la candela, e s un qualcosa lo paga " tanto" vuol dire che li merita senno non sgancia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •