però..vedete questi o la vendono a quel prezzo o niente.
per carità per me è un poveraccio però ci sarà qualcuno che gli avrà fatto qualche buona offerta in privato. comunque sia è una vespa conservata nuova a quanto mi par di capire e niente non si schiodano da lì..incredibile e pi ditemi come si fa a contrattare con queste menti oggi giorno su sti siti..
30 anni sotto un telo mi fanno pensare a pistone incollato (scollabile, d'accordo) e, forse, anche ruggine interna (?). Sbaglio?
6000 a parte, che forse li varrà nel 2050.....
siamo cmq certi che non sia stata restaurata a nuovo ?? Da questa foto, pare ci sia troppa "buccia d'arancia".. Possibile che sia uscita già così in queto modo dalla fabbrica ??
ma non lo so bisognerebbe vederla dal vivo per valutarla
come sapete io sto cercando una vna oppure una vnb1.. c'è una vna a Torino..è su subito da almeno 3 mesi..a 2300.. sono andato a vederla prima di capodanno..pensavo si potesse parlare con questa persona..ho trovato una persona arrogante..ignorante in materia..(non sapeva neanche dove erano i numeri di telaio e motore...!!) e mi ha trattato di m... quando gli ho fatto un'offerta..molto ragionevole..il fatto è che quella vespa merita un restauro..e non marcire in una cantina.. è finita in mano ad un cane..che vuole solo guadagnarci su..uno spreco..
Luca