Il proprietario mi ha detto che non sa la marca, lui la montava su un 177 parmakit e mi ha detto che non svuotava ai bassi ed era un buon compromesso...
Come estetica assomiglia alla Quattrini per il 172...
Il proprietario mi ha detto che non sa la marca, lui la montava su un 177 parmakit e mi ha detto che non svuotava ai bassi ed era un buon compromesso...
Come estetica assomiglia alla Quattrini per il 172...
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
Eh?
No, dico: prematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra!
Esatto anche alla m3px assomiglia. Con quella della foto il pacco è che non si monta la ruota di scorta ,che è uno dei pregi più belli delle culone
ma vendono il portapacchi portaruota e pacchi anche per la PX.... e poi con una marma così la scorta non serve,,, Vespa Sportiva mica da viaggio!
Ma la mia deve essere una vespa da viaggio!
Comunque per la quattrini avrei dovuto investire un po' troppo (poco per la marmitta che è ma troppo per me)... Ora chiedo al ragazzo della scooters a 80€ se cel'ha ancora e in caso la prendo (questa monta anche la ruota di scorta, con delle staffe apposta).
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Eh?
Non capisco.
GPS, vespa carica...
Screenshot_2017-06-24-12-17-54-1.png
Eh?
Non capisco.
buon risultato :)
..che poi si fa a gara a chi ce l'ha più lungo di 1 kmh quando quello che conta davvero è la guidabilità data dalla fluidità di erogazione.
Ciao giovine,sei tornato dal mare???Tutto bene la Vespa e le F...e!