Grande indice! Ho detto Big Box ma è opinabile.Importante evitare pseudo espansioni
Grande indice! Ho detto Big Box ma è opinabile.Importante evitare pseudo espansioni
Ma l'indice stuzzica...e prematura anche...poco rumore e molta resa.
20170506_163922.jpg
Tirata in terza, getto del massimo 135! È sempre magra!![]()
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
Eh?
No, dico: prematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra!
non ho capito che cilindro hai montato poi.....
la candela devi dargli tempo di colorarsi..... non sembra magrissima.... solo nuova, 135?????
Il tuo setting attuale?
oggi acceso mio Polini VNL3m (prima serie cono 19), prime impressioni buone ma poi vedo meglio, polini raccordato, albero originale ritoccato, valvola allungata fasi 112-52 scarico 178°, megadella 1.4, carburo da 20 strombato di base, getti 50-160 min 112 di max (la sento però m,agra ma a me piace magra perchè pè isterica, filtro originale, rapporti 23-64DD della Polini, frizione della 200 a sette dischi....
che dire.... setting turistico (carburatore piccolo, marma stretta, rapporto giusto un filo lungo e puntine) lo setto meglio e poi ti dico.
Ho ancora il cilindro scaldato in ghisa...
Per il getto del massimo ho provato come mi avevate consigliato un 120 ma la candela rimane bianchissima! L'ho allora cambiato con un 130 ma era sempre magra, ora ho messo il 135 (il più grande che avevo) e con la vite della carburazione svitare di 3 giri aveva quella colorazione della foto (che mi sembra magra) adesso l'ho svitata di 7 giri e già il colore mi piace di più (quasi nocciola)... Però 7 giri sono tanti, forse dovrei aumentare ancora il getto...
Carburatore 26 Pinasco
Filtro T5
Marmitta Giannelli
Miscela al 3%
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
Eh?
No, dico: prematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra!