Bè sicuramente è quella la causa! Lascerei da parte eventuali problemi elettrici o da paraoli! Io ripristinerei tutto a originale per vedere che sia quello o meno il problema!
Bè sicuramente è quella la causa! Lascerei da parte eventuali problemi elettrici o da paraoli! Io ripristinerei tutto a originale per vedere che sia quello o meno il problema!
che esagerazione, subito a parlar di paraoli che non vanno ecc.....
ma che getti ha quel 24? che filtro? di "scatola" non significa che sia carburata
magari è solo da rivedere la carburazione
Quoto Andrea....
Con l' airbox Polini non avevo il problema poi l' ho tolto e il problema si è manifestato.
Avevo ed ho con e senza l' airbox un borbottamento a bassa e media velocità costante che poi sparisce quando accelero...
Se gli aumentassi il getto del minimo potrei avere dei miglioramenti?
Non capisco perché nel manuale Polini per lo stesso motore e con lo stesso carburatore Phbl consigliano getti max e min diversi.
Quali sono quelli giusti?
![]()
l'imbrodamento ai medi è normalissimo. Se togli l'airbox lo accentui. Se avevi montato solo l'airbox, senza alcun elemento filtrante, togliendolo devi SMAGRIRE la carburazione (l'imbrodamento ti dovrebbe essere aumentato).Da come girava il motore nel video il minimo va bene. Rimetti a posto il fissaggio del carburatore, rimonta l'airbox e slegalo sto motore. Ah, da freddo il motore non si scalda così, lasciandolo al minimo....si danno colpi rapidi di gas....al minimo si lascia un 50ino. I getti nel bugiardino polini sono diversi dai getti che hai montato (sicuramente dai 5 ai 10 punti in meno) perchè le tarature del bugiardino sono fatte con getti polini, che hanno calibrazioni diversi dai dell'orto e dagli aftermarket.