Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
la polini fa le carburazioni base con i suoi getti - la differenza di taratura è di circa il 10% (un 90 polini è un 100 di altra marca)

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -



hai rimontato l'ammortizzatore originale?
il carburatore è a pacco nel collettore?
non serve stringere a bestia la fascetta - rischi solo di rompere il corpo del carburatore...

il restare accelerato è normalissimo a motore freddo - non lo è a motore caldo.....o sei magro o tiri aria, come ti hanno già detto.
Se nel video che hai postato non eri magro e tu hai pistolato qualcosa che ha provocato il tiraggio d'aria (vedi il tuo ammortizzatore con le conseguenze sul fissaggio del carburatore) devi ELIMINARE il tiraggio d'aria, non rifare la carburazione!
L' ammortizzatore originale non potrei rimontarlo in quanto la sua molla panciuta urterebbe sulla gomma 90/90.
Non capisco come si possa consigliare le 3/50....
Nel video postato avevo già la staffa Md Racing ma non avevo l' ammortizzatore RMS con molla cilindrica che risulterebbe più alto.
Tirando lo starter la moto si ingolfa e si spegne.