Raga oggi ho completato il motore 130 polini mi potete dire come comportarmi con il phbl 24 per fare una giusta carburazione (ho sentito parlare di spillo e cose varie??)
Raga oggi ho completato il motore 130 polini mi potete dire come comportarmi con il phbl 24 per fare una giusta carburazione (ho sentito parlare di spillo e cose varie??)
lo spillo si smonta leggi cosa c'è scritto D22 immagino, mettilo tutto giù.... e poi lo tiri su di una tacca tradotto alla seconda tacca dall'alto...
il max dipende dal tuo setting ma un 100 è la base di partenza servirà o 95 o 105 a secinda di quanto "respira"....
al minimo un 50 e se stronzeggia ingrassi fino a 52
la vite di lato da tutta avvitata "chiusa" sviti 5/6 mezzi giri, ma potrebbero servirne anche 7/8....
ovvio la vite è quella piccola e non quella grande del minimo.... ovvio.... dico ovvio nevvero?
E se la lascio cosi la vire ??? Non vorrei imbrogliarmi che poi non capisco piu
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Il filtro e airbox polini
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Secondo te sputerà benzina domani che lo monto?