Ciao Gino,grazie per l'interessamento,messaggio privato a horusbird inviato ieri verso le 13,00 circa
Arrivato il tutto ieri mattina, un ringraziamento a tutto lo Staff, in particolare a Horusbird Buona Strada a Tutti.
io ancora nulla......
A me è arrivata sabato scorso. Tenchiù!
Ciao, Gino
Perdonate innanzi tutto la mia latitanza dal forum ma impegni di lavoro e di famiglia oltre al fatto (più importante) che dall'ufficio non posso più aprire VR mentre prima tutti i giorni in pausa pranza mi collegavo e "lavoravo nel forum", mi rendono difficile seguire con costanza.
Per il tesseramento invece stiamo lavorando come tutti gli anni e come sempre abbiamo decine di richieste di informazioni via email, via pvt, via telefono su a che punto siano le tessere, tutte queste domande servono solo a farmi perdere tempo prezioso che invece vorrei dedicare proprio al tesseramento...
Per farvi capire come funziona ve lo illustro così magari mi capirete un po' di più se vi rendete conto del tipo di impegno che prevede:
1) riceviamo i form anche più volte al giorno
2) dopo avere verificato che siano compilati correttamente (credetemi ci sono spesso errori, mancanza di alcuni dati ecc.) mandiamo le email di conferma
3) verifichiamo quotidianamente i bonifici arrivati e provvediamo a spostare i form nella cartella pagato
4) una volta a settimana quando abbiamo ricevuto il denaro che ci permetta di comprare almeno 10 tessere andiamo fisicamente a Perugia (40 km) prendendo due ore di permesso dopo aver fatto il bonifico a FMI
5) a casa compiliamo le tessere VR a mano e inseriamo i dati in un database
6) andiamo sul sito FMI e carichiamo i dati del tesserato (credetemi quest'anno i dati richiesti sono ancora di più) in un loro database online (sono 4 pagine)
7) stampiamo le etichette da mettere sulle tessere
8 ) scriviamo gli indirizzi sulle buste e ci mettiamo tessere e gadget
9) andiamo in posta dove mediamente passiamo 1 ora e 1/2 per fare circa 6/7 prioritarie e 5/6 raccomandate
ecco, è un mezzo lavoro oltre a quello per cui la mia azienda mi paga, se ci mettiamo eventuali risposte a tutte le singole richieste dovrei prendere un mese di ferie.
Di fatto a stasera ho spedito TUTTE le tessere già pagate quindi entro fine settimana TUTTI riceveranno la busta a casa.
Chiaramente se vi serve il numero basta chiederlo e ve lo invio per PVT ma anche qui chiedete solo se davvero vi serve prima di domenica altrimenti davvero perdo tempo prezioso.
Grazie ed un abbraccio a tutti!
Ultima modifica di horusbird; 07-03-17 alle 19:13
Che Impegno! Qui i complimenti non bastano
Caro Marco, so bene come funziona la cosa e sappi che sei apprezzato anche per questo.
Per fortuna a me nessuno può dirmi niente se uso internet nel MIO ufficio!
Ciao, Gino
Grande Marco, busta arrivata!
Grazie
Gg
In Vespa da sempre!!!
Anche a me stamattina!
(Marco: il numero della tessera è il prefisso telefonico di.... )
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ricevuto oggi la busta.
Grazie a Marco ed al suo "staff" per la disponibilità e per il tempo che dedicano all'associazione.
Un abbraccio a tutti
Busta arrivata anche a me stamattina! Grazie ancora a Marco & Co. per il notevole impegno profuso, quest'anno forse più che mai!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Busta arrivata questa mattina!
Grazie!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,ricevuto tessera F.M.I e tessera Socio VR .Da oggi sono socio n°588
Se hai spedito tutto il 7 marzo, inizio ad avere qualche timore, attendo ancora un po....
arrivato giovedì scorso.....
Arrivata stamani!
Arrivato oggi, normali ritardi della posta nella mia città, pensate che a gennaio ho ricevuto una raccomandata spedita 40 giorni prima.
Salve, ho fatto l'iscrizione ed il bonifico intorno al 17 aprile, si un po' in ritardo, quando pensate possa ricevere le tessere?
Grazie a tutti.
Ciao, scusa il ritardo
Domattina spediamo la tua busta e ti arriverà entro 2 o 3 gg al massimo!
Ciao,
ho bonificato e ricevuto la tessera, c'è qualche anima pia che mi carica sul sito la coccarda con l'indicazione Socio 2017?
Grazie, saluti
Idem...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco