Bonifico effettuato il 07/02...
Buona giornata a tutti!
Bonifico effettuato il 07/02...
Buona giornata a tutti!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Bonifico OK
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ho fatto il bonifico due sabati fa ma ancora non mi è arrivata la tessera per posta, mentre qui sul sito figuro come socio 2017. Devo assicurare il px tramite Helvetia che fa polizze agevolate anche senza iscrizione FMI. Secondo voi ho bisogno della tessera che mi deve arrivare per farmi fare l'assicurazione?O si può dimostrare di essere tesserato tramite il club vesparesources in qualche altro modo?
Ti serve la tessera, non ci sono altri modi.
Tra l'altro, la tessera viene fotocopiata o scannerizzata dall'Helvetia.
A me, la tessera è arrivata oggi ed il bonifico l'ho fatto giorno 25.
Comunque, l'Helvetia, per i veicoli non iscritti al Registro Storico fa la polizza solo se il veicolo era già assicurato presso di loro, altrimenti nisba.
Pertanto, se è la prima volta che ti rivolgi a loro, non ti faranno nessuna polizza e ti conviene affrettarti a richiedere l'iscrizione alla FMI della tua vespa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!