Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: Tesseramento 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Tesseramento 2017

A me è arrivata sabato scorso. Tenchiù!

Ciao, Gino

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Tesseramento 2017

Perdonate innanzi tutto la mia latitanza dal forum ma impegni di lavoro e di famiglia oltre al fatto (più importante) che dall'ufficio non posso più aprire VR mentre prima tutti i giorni in pausa pranza mi collegavo e "lavoravo nel forum", mi rendono difficile seguire con costanza.
    Per il tesseramento invece stiamo lavorando come tutti gli anni e come sempre abbiamo decine di richieste di informazioni via email, via pvt, via telefono su a che punto siano le tessere, tutte queste domande servono solo a farmi perdere tempo prezioso che invece vorrei dedicare proprio al tesseramento...

Per farvi capire come funziona ve lo illustro così magari mi capirete un po' di più se vi rendete conto del tipo di impegno che prevede:

1) riceviamo i form anche più volte al giorno
    2) dopo avere verificato che siano compilati correttamente (credetemi ci sono spesso errori, mancanza di alcuni dati ecc.) mandiamo le email di conferma
    3) verifichiamo quotidianamente i bonifici arrivati e provvediamo a spostare i form nella cartella pagato
    4) una volta a settimana quando abbiamo ricevuto il denaro che ci permetta di comprare almeno 10 tessere andiamo fisicamente a Perugia (40 km) prendendo due ore di permesso dopo aver fatto il bonifico a FMI
    5) a casa compiliamo le tessere VR a mano e inseriamo i dati in un database
    6) andiamo sul sito FMI e carichiamo i dati del tesserato (credetemi quest'anno i dati richiesti sono ancora di più) in un loro database online (sono 4 pagine)
    7) stampiamo le etichette da mettere sulle tessere
    8 ) scriviamo gli indirizzi sulle buste e ci mettiamo tessere e gadget
    9) andiamo in posta dove mediamente passiamo 1 ora e 1/2 per fare circa 6/7 prioritarie e 5/6 raccomandate

ecco, è un mezzo lavoro oltre a quello per cui la mia azienda mi paga, se ci mettiamo eventuali risposte a tutte le singole richieste dovrei prendere un mese di ferie.
    Di fatto a stasera ho spedito TUTTE le tessere già pagate quindi entro fine settimana TUTTI riceveranno la busta a casa.
    Chiaramente se vi serve il numero basta chiederlo e ve lo invio per PVT ma anche qui chiedete solo se davvero vi serve prima di domenica altrimenti davvero perdo tempo prezioso.

Grazie ed un abbraccio a tutti!
    Ultima modifica di horusbird; 07-03-17 alle 19:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •