Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Problemi chiusura carter

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #7

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Valle Camonica
    Età
    32
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Problemi chiusura carter

    Ciao ragazzi, ho passato Santo Stefano sulla vespa, ed ora sono quasi arrivato a chiudere i carter! Ma ho due domande per voi. Ho una pk 50 xl rush 3 marce, che sta per diventare a 4 (so che per alcuni è un insulto, ma diventerà il mio mezzo principale e dovrà rendere al meglio in ogni condizione). La prima domanda riguarda il gioco del cambio. Tanti dicono di portarlo a praticamente zero, altri di lasciare quei famosi 0,15-0,40. Non avendo uno spessimetro vado a occhio finché risulta solido, ma con poco trascinamento degli ingranaggi. Voi che dite?
    La seconda domanda riguarda il quadruplo. Uno è schiavettato, l'altro ha un piccolo solco nel tondino che si infila nel cuscinetto (causato dalla rimozione poco convenzionale dell'anello interno del cuscinetto, esploso alla prima accensione). Devo scegliere quale mettere. Vi lascio le foto. Grazie per l'aiuto a chi mi risponderà!

    20161227_105103.jpg20161227_105220.jpg20161227_105006.jpg20161227_105312.jpg
    Ultima modifica di Joe75HGT; 27-12-16 alle 19:27 Motivo: riposizione foto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •