Originariamente Scritto da
paletti
Ciao, sono solo 2 anni che ho ripreso la vespa ,dopo il congedo anno 1986 mi sono fatto regalare da mio padre,un nuovo cilindro 175 polini+caburatore da 28,visto che albero carter e rapporti+frizione denti dritti li avevo già fatti nel 1984 con il primo 175 polini, l'ho usata fino ai primi del 1987,poi l'ho venduta e ho fatto gare di enduro fino a qualche anno fa,con discreti risultati a livello regionale sempre in sella a tm racing,le ho avute dal 125,250,300 2 tempi per poi finire con il 450 4 tempi,moto fantastiche e devo dire usandole in allenamento e in gara, facendo manutenzioni ordinarie,no sono mai rimasto a piedi,i pochi concessionari che trovavi,erano gestiti da personale sempre disponibile e competente,
Tornando al discorso vespa, per esperienze personali ho riscontrato che in questo ambiente,"pur non avendo limite economico" è estremamente difficile trovare nel raggio di 50-60 km dalle mie zone"abito a Milano sud"un'officina di meccanici elaboratori,insomma un meccanico che ti possa seguire su manutenzioni ordinarie arrivando alle elaborazioni ecc.ecc.
Sono un patito di Pinasco,il mio riferimento attuale "è un'officina fa riparazioni ed elaborazioni Pinasco" è svanito,non so per quale motivo non risponde più al telefono e alle e-mail,ora non so più dove andare.Sono Inca..ato nero ma anche molto deluso...Voi come siete messi??