Nessuna stima sul numero di mezzi partecipanti?
Nessuna stima sul numero di mezzi partecipanti?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il giorno parla di 5000 partecipanti
http://www.ilgiorno.it/milano/cronac...isti-1.2798026
Gg
In Vespa da sempre!!!
E nsomma, mica male!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Eppure mi sembravano di più gli scorsi anni, ma è solo una mia impressione.
Però è un gran bell'evento, vedere quelle persone felici per un sorriso o per sentirsi "utili" per un giorno fa pensare.
Ci sono condizioni della vita umana che non ci si immagina nemmeno.
Noi siamo fortunati.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Anche a me sembravamo di più, quelli sono solo dati forniti da un giornale per approssimazione, aspettiamo di leggere quelli del Moto Club organizzatore.
Si è proprio un bell' evento, sia per quello che hai scritto, sia vedere che una passione unisce così tanta gente, e nemmeno le condizioni climatiche ostacolano l'evento.
Questa è stata la mia diciannovesima edizione a cui ho partecipato, ad una delle prime, salii con mia moglie nei reparti di entrambi gli Istituti, restai colpito dalle condizioni di quelle persone sfortunate.
Dissi a me stesso che non sarei più salito, mi spezzarono il cuore, mi bastò vederli solo una volta.
Alle volte quando siamo insoddisfatti, dovremmo ricordare come vivono alcune persone. Si, siamo fortunati!
Oggi al lavoro mi sono guardato tutti i filmati in rete della Befana Benefica, oltre a quello pubblicato dal Paletti, di sfuggita appariamo in altri.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
L'anno scorso, era quasi tutto finito, quasi tutti erano andati via.
Noi ci stavamo attardando per via di una moto di un amico in panne.
Si accosta un automobile, guidata da una Signora, evidentemente parente di qualche ospite della struttura.
Ci teneva a salutarci e ringraziarci per aver partecipato, ci disse che quello è un evento molto atteso in struttura.
È stato un bel momento.
Si si lo preparano da tempo
E' un evento molto sentito; tanta gente per chi di solito non vede nessuno o perchè non ha nessuno che li va a trovare.
Un argomento conosciuto bene.
Va beh, la cosa che ci deve far piacere che, nonostante il fumo della miscela e le sgasate delle maximoto, portiamo qualche sorriso a persone che la vita non ha trattato bene.
Gg
In Vespa da sempre!!!