Ragazzi niente da fare continua a sputare... In 5 min ho quasi riempito la vaschetta
Min 50 max 100 agli alti solo benzina nebulizzata ma a minimo gocce di benzina spruzzate
La sputa sopratutto dai due buchini dove si attacca il filtro
Ragazzi niente da fare continua a sputare... In 5 min ho quasi riempito la vaschetta
Min 50 max 100 agli alti solo benzina nebulizzata ma a minimo gocce di benzina spruzzate
La sputa sopratutto dai due buchini dove si attacca il filtro
Sei sicuro che è un carburatore per 2T?
prova a mettere un video cosi sentiamo e vediamo
forse hai già risolto, comunque ti do questa dritta se fossi ancora nel guado controlla quanto ti riferisco, tempo fa sono impazzito a carburare il mio motore con il PHBL 24 versione a regolazione della vite aria/benzina sulla sinistra dopo la ghigliottina, dopo molti tentativi mi sono accorto di aver perso la molletta e la rondellina interna che si accoppia al piccolo o ring di tenuta,dipendeva tutto da questi due piccoli particolari. Guarda un esploso del PHBL e se non trovi tutti gli elementi assicurati prima che non siano rimasti incastrati all'interno buona fortuna!
lo spillo sopra ha un numero stampigliato.... che NON HAI LETTO....
leggilo e comunicalo (è fondamentake) poi prova mettendo lo spillo tutto GIù quindi fermo alla prima tacca in alto...
max da 95, minimo da 50
la vite regolazione laterale ha molla rondella e o-ring di tenuta se uno dei tre manca spira aria dal foro e sputa bestia ed è incarburabile.
Si fra la vite del minimo ce l ha la molla, comunque adesso la perdita è minima perche quando smonto il filtro trovo solo circa 50 ml di miscela .... Sto avendo problemi con l aorbox polini perche forze perche si inumidisce lo trovo sempre a terra e sto pensando di mettere una trombetta con retina della malossi .... È buona o prende meno aria dell'aitbox?
Secondo te l airbox con 85 max e poco? Vorrei aumentare anche quello fino a 90, ma la candela ora è color nocciola
Ti avevo fatto una domanda che hai ignorato però te la rifaccio:
il tuo phbl 24 sei sicuro che sia per per 2t e non un ibrido 2/4 tempi? Accertati!!
Ti ho rifatto questa domanda perchè se avessi un carburatore ibrido perfettamente identici tra loro (come quello che monto io) sono c@zzi per diabetici per carburarlo e forse non potresti mai riuscirci.
Se volessi sapere come identificarlo fammi sapere. Il mio numero l' hai avuto...
il trombetta smsgrisce più del POLINI, il POlini ha il brutto vizio di non tenere.... u pò di rifiuto è normale però... la vite laterale non ha la SOLA MOLLA!!!! ma un gommino una rondella e la molla TRE PARTI oltre la vite ovvio se una manca fà casino...leggi cosa c'è scritto sullo SPILLO!
Quindi da quanto ho capito il trombetta malossi con retina prende piu aria del polini airbox?
basta guardarla per capirlo, è un tubo dritto che convoglia aria, la retina ha la sola funzione di non fargli ingoiare gli stracci!!!
No sta bene ..
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Allora prendo la cornetta
(non ho resistito)
Senti Ciccio, se realmente vuoi risolvere comincia a leggere quello che ti dicono e soprattutto rispondi alle domande. Ti hanno chiesto mille volte che spillo hai. Ti è stato detto che se il tuo carburatore è ibrido è incarburabile. Ti hanno detto che il problema non è il filtro.
La tua risposta? Prendo la cornetta ...
Ok, scusate l'intromissione, torno nell'oltretomba.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Il bello è che c'è gente disposta a perdere tempo per dargli una mano, ma lui perdere 10 minuti a smontare carburatore e guardare che spillo ed emulsionatore ha, assolutamente no.
Della serie "carburatemi voi la vespa che son pigro"
La cornetta volevo prenderla per eliminare il problema dell airbox xk lo perdo sempre....avevo detto che il carb era phbl 24 tutto originale ( spillo e tutto) ma non penso che la perdita dipende da quello perche lo stesso lo faceva il 19! Comunque la perdita l ho ridotta regolando la vite carburazione, ma non e scomparsa del tutto... Adesso la mia domanda riguardava la cornetta asp malossi perche volevo sapere come era prestazionalmente rispetto all airbox, tutto qua
Ok
se ti fai una passeggiata di 70 km vieni a bari te la faccio io la carburazione ho tutti i gigler cosi finisce questo delirio
Haha vabbene non scrivo piu niente 😂
comunque lo dico veramente vieni a trovarmi lo faccio con molto piacere ovviamente passando da massafra una cassetta di birra la porti
Se ero piu vicino lo facevo, ma sono 100 km di distanza... Apprezzo comunque il tuo invito
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Il vino sicuramente
il cono sporca più dell'air box pOLINi essendo dritto e vuoto... CICCIO un buon consiglio è andare da giacomopontrelli per davvero, non esiste meccanico che possa carburare una Vespa, serve uno appassionato, e Giacomo si è offerto seppur a 100 Km da casa tua dai retta è l'unico!!!
E vado immediatamente a dare reputazione a Giacomo.... che aiuta giovani vespisti in difficoltà!!!!
La cosa è degna di apprezzamento ed insegna ai distratti cosa significa essere "V"espisti.
PURO VESPISMO.
Continua a non rispondere e se ne fotte categoricamente di quello che scrivono gli utenti di questo forum che cercano di aiutarlo...
Anch' io ha acquistato un Phbl 24 NUOVO e solo dopo mi sono accorto che mi hanno rifilato un ibrido che rimane impossibile da carburare.
A questo punto facesse quello che c@zzo vuole e si acquistasse il cornetto da mettere nello zainetto della scuola così alla ricreazione se lo mangia...
Quanti cretini in giro...
Non e che come te non ho nulla da fare e devo rispondere alle 23:09
Forze sei un po ottuso perche ho ripetuto piu volte che il "cornetto" non mi serve per eliminare il problema della perdita..😅