Originariamente Scritto da
poeta
Dissento...
facendo da solo potresti fare danno, con i tutorial riesci ma non è quella passeggiata che tutti raccontano, certo impari a fare, ma è pur vero che con un aiutino diventa tutto più facile e sbrigativo e magari anche più sicuro... il rischio poi di mettere in secondo piano impegni quale lo sport e la scuola è più che solo probabile vista l'età, l'aiuto del papy e qualche stop in cerca di chiarimenti sul forum al primo ostacolo certo aiuta, ma è la strada più lunga sappilo.
Inoltre a parer mio aiutarti è un OBBLIGO, un Vespista migliore di noi scriveva:
".....qui sono e qui mi troverete, quando troppo vicini alla rinuncia tirerete con rabbia quella chiave inglese in terra, se siete Vespisti non sarete mai veramente soli in quel sempre freddo, lontano garage!"
Aveva dannatamente ragione... quindi se non trovi aiuto e da solo la vedi troppo ardua per vari motivi, io sono a Roma mi spedisci il motore e te lo chiudo per bene in tempi ne brevi né lunghi ed ovviamente gratis.
Diamine, un Vespista di sedici anni e la sua (immagino) prima vespa... non esiste un Vespista migliore date retta!!!
PURO VESPISMO