Ciao, grazie per aver risposto.
Io ho solo 16 anni, l'unico che ci capisce qualcosa in famiglia e mio padre, diciamo che è un tipo intuitivo che sa dove mettere le mani...ovviamente nemmeno lui ha mai tirato giù un motore, specialmente quello di una vespa..peró dispongo di tutti i materiali, in garage ho quasi un'officina! Ovviamente non ho le cose specifiche.. Mio padre lavora dal lunedì al venerdì dalla mattina alla sera..è un tipo un po' svogliato...se sa fare le cose te le fa..ma se non le sa fare non si mette lì ad imparare...
l'unica cosa è che avrei bisogno di qualcuno che mi segua, o perlomeno mi faccia vedere come si fa...ci vuole esperienza insomma!
Qui da me non ci sono tantissimo meccanici, anzi a dire il vero 3/4 mi hanno chiesto intorno ai 300 euro...ho provato a chiedere anche al vespa club e lì mi hanno detto che ci sono alcuni autodidatta che per 'un paio di 100 euro' mi possono fare il lavoro.
Anche a me piacerebbe tantissimo tirare giù il motore e fare tutto da me, ma ci vuole poco per sbagliare..
L'alternativa sarebbe andare da qualcuno che mi insegni, che mi faccia vedere passaggio per passaggio, che mi faccia vedere gli errori da non commettere e i trucchetti e i consigli di chi ha esperienza...
Amici capaci di fare queste cose non ne ho...
Non so proprio cosa fare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk