Ciao, se è la vecchia versione io ce l'ho eti posso dire che ha una bella coppia hai bassi ,ha lo scarico fasato basso a dispetto dei travasi che sono più alti del Polini, lo puoi montare plug And play con pignone 22/68 e frizione con anello con marmitta o aprire e farlo più spinto raccordandolo anticipando il tuo albero di un 15mm o senno prendendo uno già anticipato tipo Mazzucchelli o tameni(per non spendere troppo),dovresti aprire allungare la valvola di 3mm lato ammortizzatore e misurare le fasi ,non anticipare troppo l'albero tipo 19-20 mm e valvole allungate tipo 4 mm piu 4 mm sennò i bassi non li avrai più e non ti tira il rapporto (cmq vanno misurate le fasi). a quel punto ci puoi butta sotto anche la primaria 23/65 con quarta da 36 e te la tira fino in fondo.misura lo squiish e tieniti su 1,6-1,8mm ,Reparto marmitte o metti una Pinasco touring che è stata sviluppata per questo cilindro dandogli qualche giro in più o sennò al pari c'è MEGA e DORNA che te la fanno come desideri. Come carburatore puoi tenere il 20 stronbandolo abbinandoci un kit filtro Polini 20/20 con relativo rialzo che puoi comprare (risavel alto 9mm)o prendere un airbox Pinasco o il kit di moto meccanica.io il mio Pinasco lho lavorato aprendoli i travasi e alzato lo scarico e ora devo lavorargli il pistone. ti metto una foto del mio con travasi aperti ,dovrebbe essere la versione tua. ciao spero di esserti stato utile.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk