Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Carb 28 su pinasco 225

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Carb 28 su pinasco 225

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Poeta,il mio riferimento delle prestazioni pinasco non è riferita a te,e' random. Tornando al post come cercavo di dirti se Generale non dice con precisione la sua attuale configurazione. Sei Poeta,non veggente."Poeta,un'abbraccio e buon anno"
    Ho confuso paletti con generale!!!

Corretto subito paletti, si sa che sono un pochino tardo....la configurazione mi pare chiara manca solo il rapporto ma scommetto che è quello 200 originale....come la frizione.... attendiamo conferma....

paletti che ne pensi invece tu del volano LML e del coperchio alto come da me suggerito sopra (a Generale 75)per svegliare un poco quel corsa lunga?
    Credi che quella marma affatto Touring che è la PInasco Touring possa iniziare a cantare.... io in vero la conosco poco... so solo che è molto aperta, ma non saprei quanto.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Carb 28 su pinasco 225

Ciao,guarda siamo sempre al punto di partenza.Di sicuro più gli diamo da bere e meglio è.Se ha lavorato per bene i carter e tutto il resto ci sta anche il cornetto con airbox.

Volano: lml non lo conosco,il ho quello da kg 1,6.

Marmitta,correggimi se sbaglio:per esaltare i bassi deve essere aperta,se chiusa esalta l'allungo.La touring,a 30km in 4à apro e riprende lineare fino vel max,però ai bassi non ti da la schienata che ti aspetti dal motore,diciamo che spalma la coppia, hai più trazione, "con le pinze" diciamo quasi un motore pastoso da enduro vero...e poi allunga abbastanza bene.Però,visto le esaltanti opinioni di molti utenti con più esperienza di me,mi inducono per forza provare delle alternative tipo Mega à Dorna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •