L'impianto elettrico del p200e(elettronico,molto meglio delle puntine) è lo stesso del p125x puntine 12v.
Mettere tutto l'impianto nuovo ti semplifica la vita,eviti modifiche al devioluci ed all'impianto e non hai noie.Si rendono necessari
impianto elettrico p200e-p125x 12v con frecce
devioluci p200e-p125x 12v con frecce
regolatore di tensione,possibilmente buono e non una cinesata da 10€
interruttore stop p200e(io ho usato quello della pk50fl2 che è uguale)
scatolina bt p 200e da mettere dietro al nasello
portalampade faro anteriore vespa p200e-p125x 12v(se hai voglia di cambiare vari faston ed unire alcuni fili te lo puoi risparmiare)
pazienza e bestemmie a volontà.
Unico neo è lo spegnimento del motore.Se vuoi mettere l'interruttore a chiave sul manubrio,basta comprarlo e forare la plastica che l'impianto è gia predisposto,altrimenti piazzi un microinterruttore dove vuoi(io l'ho messo davanti alla sella tra intelaiatura e copertura,basta premere e si spenge),passi il filo che collegherai al rosso proveniente dallo statore nella scatolina sopra al carter e sei in una botte di ferro.