Un blocco motore 200 revisionato a 150€ è da prendere a priori! Se non lo farai tu dammi il numero del tuo amico meccanico che lo prendo io! Poi se rispecchi o meno le tue aspettative lo stabilirai dopo averlo montato così com'è . Indubbiamente hai un ottima base su cui poter eventualmente lavorare. Le possibili elaborazioni poi sono infinite. Tutto dipende da cosa cerchi e dalle tue disponibilità economiche. Io col mio 200 originale c'ho girato un paio d'anni tutti i giorni e sempre a palla. Non mi ha mai abbandonato. Poi son passato ad un 221 polini e con quello mi son fatto un altro anno di uso quotidiano ad andature più che allegre e anche con quello mai un problema. Ovviamente che sia originale o no, è fondamentale che il motore sia chiuso con tutte le precauzioni del caso. Tutto ciò per dire che un elaborazione non pregiudica a prescindere l'affidabilità, sempre se tale elaborazione sia volta appunto all'evitare problemi. In tal senso un cilindro in alluminio è indubbiamete da preferire. Ultimamente si parla un gran bene del nuovo malossi sport che sembri dare ottimi risultati anche montato senza ulteriori lavorazioni.