Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
il tuo Malossi tra l'altro mi sembra neanche un modello recentissimo,quanto hai sputato per farlo andare?
Secondo me hai seguito male il mio post, dato che le foto del cilindro le ho messe e la differenza di travaseria e lanci dei travasi tra i nuovi e il vecchio Malossi è netta. Come è netta la prestazione tra il vecchio e nuovo Malossi. E ne ho avuto la prova pratica.

Ti sei dimenticato poi di chiedere se ho mai provato tutti i cilindri in questione, ovvero Pinasco, Polini, Malossi vecchio e nuovo. Ovviamente sempre con la classica aspirazione a valvola. Io un po' l'idea me la sono fatta.
Mi manca da provare il Quattrini M232 e M244 ( che in realtà doveva essere il mio progetto iniziale). E mi incuriosisce il Pinasco 9 travasi che se fatto bene può essere un bel missile.

Poi è anche vero che hai dalla tua parte la tua esperienza nelle gare, la tua età, il fatto che magari hai aperto e preparato più motori Vespa di me. Quindi potrei essere in torto e sbagliarmi di grosso.


Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
ha spiegato come stanno realmente i fatti a modo suo: 1° Malossi mhr,2°Malossi sport, 3°Polini e per finire per mezza lunghezza la spunta Pinasco sull'originale Piaggio
in realtà non è una classifica che ho inventato io, è una classica che ormai se ne parla da anni sui forum e condivisa da gente più esperta di me che ha avuto già modo di provare questi cilindri e che io condivido in pieno.


Certo che a me par strano mettere sullo stesso piano due cilindri così diversi.


- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Con Malossi è stata una lotta per farlo andare, una soddisfazione mia personale, ma con questo non consiglierei mai il mio GT, soprattutto P&P!!!
E' tempo di buttare il vecchio e prendere il nuovo.