Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Se tu sei chi dico io ho il dubbio di avere visto il tuo cilindro e la grippata é causata da una lavorazione sbagliata del condotto di scarico: a parte che é stato lavorato in maniera asimmetrica chi lo ha allargato non avrà utilizzato gli attrezzi in widia specifici infatti con le frese tradizionali tende a sfogliarsi il riporto in cromo e la tua grippata, dovuta ad uno sfogliamento del riporto, é partita proprio da un angolo lavorato della luce di scarico e quindi direi che pinasco non c'entra nulla..
ciao, non credo di essere io perché non ho lavorato il cilindro. Montato senza toccare niente.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
SI 26, filtro T5, 160 di freno e Be3 .... il 140 di max secondo me è pochino.
Inoltre se non hai aumentato i passaggi sul coperchio galleggiante, a pieno gas sei magro di sicuro.
Olio al 3% perchè? L'olio non deve essere tanto, deve essere "buono" e soprattutto corretto per il motore.
Che anticipo hai? Quale scarico?
Mi sembra strano che un "autorizzato Pinasco" non abbia valutato queste cose. (non ho capito se lo hai montato tu o lui, scusami)

Ripeto, secondo me Pinasco, cazzatine a parte tipo il clutch slider, è un'azienda con i controfiocchi e non va di certo demonizzata, anzi .....

Gg
ciao, infatti avevo pronto un 145 di Max ma non ho fatto in tempo a metterlo.
Non avevo aumentato i passaggi perché il meccanico mi ha detto che il 26 non ne ha bisogno. La grippato è avvenuta a gas aperto.
Olio Vanguard Felix (simile al Motul 800).
Anticipo su IT come da manuale Pinasco.
Scarico Megadella 8 coni rinforzata.
Ho comprato il Gt dal meccanico ma l'ho montato io, però lui mi ha garantito che così era affidabile al 100% ...

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
Ciao,i getti sono uguali ai miei sul SI 24r , max 140 ,b3-160 tranne il minimo da 58 o 60 ma sono senza filtro con cornetto e air box ed è grassina. Oltretutto tu hai anche il filtro,se sei magro tiri ari da qualche parte.Ma il minimo a caldo com'era?
ciao, il minimo a caldo era stabile e andava tutto bene sino alla grippata, prima avevo controllato la candela più volte ed era nocciola scuro tendente al nero, quindi abbastanza grassa. Deve essere successo qualcosa in quel tratto che tiravo a manetta, probabile svuotamento vaschetta ...