Mi sono imbattuto in questa discussione e ci entro in punta di piedi rendendomi conto di essere in presenza dei migliori esperti di tuning di questo forum che seguo da molto tempo solo per portare il mio parere personale sperando di essere utile a chi cerca un pò di brio da un motore senza stravolgere nulla. Ebbene monto sul mio px 200e, come ho già scritto qui, il malossi sport ultima versione, montato p&p con getto max adeguato, megadella, filtro aria forato e frizione rinforzata e niente altro, il tutto montato da 5000km. Ne sono veramente soddisfatto: erogazione pulitissima, niente buchi, impuntamenti, ho guadagnato una marcia in salita (sono ligure e le salite sono onnipresenti) e ho provato a tirarci un pò il collo e sono arrivato in fondo al contakm e aveva ancora da dare ma ho dovuto mollare causa fine rettilineo....non avevo il gps e la precisione del contakm non è il massimo anche se il mio è abbastanza preciso almeno sui 70/80. Si tenga conto che questa velocità l'ho raggiunta con il parabrezza alto! Non saranno i 130 ma la lancetta era in fondo....appena lo tolgo provo senza e con il gps e in autostrada....saluti a tutti...col massimo rispetto..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk