hai per caso idea di quali comprare, mi pare ce ne siano di diversi modelli. La crociera che ho comprato mi pare corretta.
1) http://www.ebay.it/itm/KIT-INGRANAGG...oAAOSwjVVV5UxG
2) http://www.ebay.it/itm/INGRANAGGIO-C...sAAOxy4t1SlHSo
hai per caso idea di quali comprare, mi pare ce ne siano di diversi modelli. La crociera che ho comprato mi pare corretta.
1) http://www.ebay.it/itm/KIT-INGRANAGG...oAAOSwjVVV5UxG
2) http://www.ebay.it/itm/INGRANAGGIO-C...sAAOxy4t1SlHSo
salve , non vedo foto dell'albero motore originale : nel caso non fosse reimbiellabillabile sostituire con albero " DI QUALITA' " ...no quello postato ...per quanto concerne la campana vado controcorrente "per esperienza personale diretta " vai i di polini 23/60 senza parastrappi ..la mia è montata da oltre 30 anni senza probemi con 130 doppia "pepato" ..cerca un volano vespa V da 1600 GRAMMI eventualmente " pelabile " anche a 1500 grammi ! ..buon lavoro!
Se con 60 €prendi tutti e 4 gli ingranaggi originali,è preferibile prenderli tutti anzichè uno solo per 30€.La crocera giusta è quella da 50.2mm.
Hai gia un volano piu leggero di quello et3-primavera,ad alleggerirlo sei sempre in tempo.
fortunatamente ho trovato una rimanenza di magazzino, ho preso per 60 $ circa tutti gli ingranaggi.
Oggi ritiro l'albero motore reimbiellato, ci sarà un week end di madonne
Alla fine ho seguito il consiglio del Poeta monto una 24/72, male che vada cambio il pignone.
Prima di portare l'albero a casa,chiedi conferma che sia stato chiuso il piu vicino possibile allo 0;montare un albero ed accorgersi che tocca o si blocca sulla valvola non è piacevole e causa altre madonne.