ciao a tutti..devo andare a vedere una vna1t del 1958...il venditore mi ha mandato alcune foto..ed in una si vede la parte interna dello scudo..e si vede che sul montante del manubrio non c'è la sede del bloccasterzo...è possibile che sia così??
ciao a tutti..devo andare a vedere una vna1t del 1958...il venditore mi ha mandato alcune foto..ed in una si vede la parte interna dello scudo..e si vede che sul montante del manubrio non c'è la sede del bloccasterzo...è possibile che sia così??
Luca
Effettivamente non si vede nulla, io stò restaurando una VNA2 del 59. Se hai bisogno chiedi pure. Tra l'altro se non sbaglio la VNA1 non dovrebbe avere l'alloggio del contachilomerti, dovrebbe esserci il manubrio chiuso e liscio, ma forse solo le primissime...46510886888765.jpg
ciao a tutti..oggi sono andato a vedere questa vna..e in effetti il bloccasterzo non c'è..!!!e non è stato tappato il foro..proprio non c'era..poi non aveva i numeri sul motore ma ho notato che sulla scocca vicino al foro del gancio pancia destra ha 2 fori come se in passato ci fosse stata una piastrina rivettata..magari di identificazione motore...e sul parafango ci sono fissate sia a destra che a sinistra due mezze lune plastica..come mi è capitato di vedere su vespa immatricolate all'estero.. la targa praticamente..e adesso una domanda per i più esperti..esisteva una vna1t per i mercati esteri???grazie in anticipo..
Luca
il libretto non c'è..c'è una visura..che dice che la vespa è di Torino...e la targa...dice restaurata..e i numeri di telaio..non mi sembravano originali..il motore senza numeri..
Luca
Il venditore avrebbe bisogno di una bella visita in borghese... dopo voglio vedere come rigira la storia della finta targa torino e la punzonatura fasulla.
Il sospetto che ha Vol, sulla provenienza spagnola, potrebbe essere la strada giusta, in quanto nella foto è proprio presente sulla sinistra una Motovespa 160 GT, e quindi quella "vna" puo' essere una 125 N o L.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
e scommeto...che se avessi controllato il carburatore...non sarebbe stato un dellorto...
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Io mi chiedo perchè manchi il cofano motore a tutte le vespe!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!