Oltre la Vespa tra le moto mi piacciono molto anche le Moto GUzzi e tra di loro la Breva ... e dicono che la motorizzazione 850 che effettivamente ha 870 ccm e 72 cv , dicono che sia la più azzeccata !!!
Il "rumore" che fa quella moto mi fa impazzire ... e proprio imponente , altro che quelle "zanzare" giapponesi ... anche la Ducati ha un bel suono !!!
Per la MOto Guzzi gli americani dicono che sia la migliore moto nel mondo. Poi lodano anche la Ducati ... effettivamente loro dicono che le moto italiane sono sicuramente le migliori ... per non parlare della Mv Agusto , ma se continuo a citarne tutte non finirò mai l'elenco !!! :D I Bikers serbi sono d'accordo con i loro colleghi americani !!! NOn so come stanno le cose da voi ...
Cmq volevo sentire se anche a qualcuno di voi piace la Guzzi ... e soprattutto questo modello , sopracitato ...
E mi piace molto anche così bianca !!!
Ecco un video dove si vede il quadro strumenti ( molto elegante a mio avviso ) e in cui potete sentire la voce di questa Guzzi ... è una guida tranquilla in città !!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_8lC9p6CLxk[/youtube]
Questa moto la trovo fatta con uno stile eccezionale !!!!