Vabbè lasciamo stare la Ferrari !!! La Ferrari è sempre Ferrari !!! in quel caso il prezzo non è alto solo per il marchio !!!
Vabbè lasciamo stare la Ferrari !!! La Ferrari è sempre Ferrari !!! in quel caso il prezzo non è alto solo per il marchio !!!
La gsxr 1000 costa 13880 I prezzi delle 1000 giapponesi sono molto vicini fra loro
la daytona 10390€ ma devi confrontarlo con un 600 o al massimo con la 848, anche se il confronto non regge molto
Vabbè come preferisci ... io volevo soltanto vederle , tutto qui :DOriginariamente Scritto da eleboronero
Visto che hai scritto di essere il socio del club Ferrari di maranello ... credevo che fossi anche tu di là ...
Cmq non mi hai detto come ti pare la Breva ..... :D
io la daytona nel complesso la vedo superiore alla 848...
anche se praticamente di 2 cilindrate diverse..
è un tricilindrico.. un po scorbutica.. ma è stata studiata alla grande..
Certo certo, la Daytona è una gran moto! Se si pensa che è inglese poi!
Ma la 848 alla fine è una 1098 con un motore più piccolo...forse come mentalità si avvicina più ad una 1000 che ad una 600. Più potente di una 600, ma meno esasperata di una 1000..Per qualcuno è la sportiva ideale...
Forse sarebbe più giusto confrontarla con le poche 750 rimaste..tipo la gsxr750
sisi vero la daytona per essere inglese è uscita un gioiellino..
le inglesi sono belle fanno un rumore fantastico ma alla fine poi
non sono mai state il top..
mio zio ha una triumph dell'86 ed è uno spettacolo però come prestazioni niente di che..
una volta il dislivello tra italiane e straniere era alto e la differenza di prezzo ci poteva stare..
ma con la tecnologia e l'avanzarsi della tecnologia come livello siamo li.. e a mio parere
i prezzi dovrebbero un po restringersi..
Per chi non ama le italiane
il mito
Secondo me i prezzi di tutti i veicoli in vendita dovrebbero restringersi..
Purtroppo per le case italiane stare dietro i giapponesi è difficile..loro hanno molti mezzi e soldi, tanto che una sportiva giapponese si aggiorna ogni 2 anni..un'europea o italiana dura molto di più..Il primo Monster era del 93, la linea della 916 è ancora bellissima, ecc..
Le vendite sono inferiori e in qualche modo bisogna far quadrare i conti. Per questo la maggior parte dei marchi motociclistici italiani puntano in alto. A produrre il prodotto di nicchia..
Basti pensare a Ducati, Guzzi, Morini, MV Agusta, Bimota, Benelli (ormai cinese..).
Prezzo alto, ma qualità artigianale e tratti distintivi ben evidenti.
Eheh..il presidente c'ha buttato il carico :D
la brutale e la 750 messa sopra penso siano le uniche italiane che mi piacciono :D
So di un commerciante che ne ha due 750 la prima e una delle prime dieci euro 75000 la seconda euro 55000!!!