Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Albero motore motocomponents per lamellare

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rho
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    9

    Albero motore motocomponents per lamellare

    Ciao, navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo albero motore su base Mazzucchelli:

    http://moto-components.com/kurbelwel...ly-crancshaft/

    Le lavorazioni sono abbastanza estreme ma hanno un senso. Io sto lavorando su una star e voglio tenere il lamellare originale con carburo SI, quindi avrei in mente di fare questo tipo di lavorazione ma solo sulla spalla volano.
    Cosa ne pensate?


    Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    62
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Albero motore motocomponents per lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da flatart Visualizza Messaggio
    Ciao, navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo albero motore su base Mazzucchelli:

    http://moto-components.com/kurbelwel...ly-crancshaft/

    Le lavorazioni sono abbastanza estreme ma hanno un senso. Io sto lavorando su una star e voglio tenere il lamellare originale con carburo SI, quindi avrei in mente di fare questo tipo di lavorazione ma solo sulla spalla volano.
    Cosa ne pensate?


    Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
    Albero da utilizzare con motore esclusivamente con carter lamellare con portapacco saldato e perfettamente centrato rispetto all'albero stesso ... No carter LML o similari. Sicuramente lo proporranno come idoneo per diversi tipi di carter ma il suo percè lo esprimerà solo con carter dedicato sopra descritto...
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rho
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Albero motore motocomponents per lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Albero da utilizzare con motore esclusivamente con carter lamellare con portapacco saldato e perfettamente centrato rispetto all'albero stesso ... No carter LML o similari. Sicuramente lo proporranno come idoneo per diversi tipi di carter ma il suo percè lo esprimerà solo con carter dedicato sopra descritto...
    Grazie della risposta però Siccome non sono in grado e non ho la minima intenzione di sventrare e saldare i carter la mia domanda era: ha senso fare questa lavorazione solo sulla spalla volano dove punta l'ammissione lamellare della lml star?
    Ovviamente partendo da un albero spalle piene

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    62
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Albero motore motocomponents per lamellare

    Citazione Originariamente Scritto da flatart Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta però Siccome non sono in grado e non ho la minima intenzione di sventrare e saldare i carter la mia domanda era: ha senso fare questa lavorazione solo sulla spalla volano dove punta l'ammissione lamellare della lml star?
    Ovviamente partendo da un albero spalle piene

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Secondo me si ... mi sembra che DRT venda un albero con caatteristiche simili alla tua richiesta.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •