5 - 1.jpg4 - 1.jpg3 - 1.jpg2 - 1.jpg1 - 1.jpg
Ecco le foto più in dettaglio...
Infatti ho pensato la stessa cosa Humabel, vorrei semplicemente rimuovere gli optional e riportarla alla versione più base possibile.
Per quanto riguarda la leva diversa dall'altra sinceramente non so come mai, o si è scolorita oppure l'hanno semplicemente sostituita con una non originale. In ogni caso, la Vespa è un conservato ed ha fatto "solo" 17000 Km. Il proprietario è uno del mio paese quindi tendo a fidarmi e di motore non ha assolutamente nulla, sembra quasi un po' "legata" anche a livello di acceleratore quindi non è stata sfruttata molto.
Tornando alla parte estetica, vorrei mantenere l'idea del conservato:
- Togliere le bande e trovare due leve originali color alluminio.
- Sostituire le guarnizioni bianche con quelle nere standard.
- Lucidare il nero (è normale che abbia tutti dei micro puntini? Sembra quasi metallizzato) cercando di mantenerlo il più "originale" possibile.
- Sistemare i due tre punti di ruggine che ha in giro e le piccole botte che ha sul lato sinistro e sul parafango.
Insomma, una cosa leggera perché non voglio che sembri nuova di concessionaria e soprattutto che si possa iscrivere ASI (ho già un altro mezzo iscritto ASI quindi almeno spalmo il costo della tessera annuale su due moto).
Siete d'accordo? I consigli sono più che ben accetti e se qualcuno vuole quei plasticoni bianchi anni '80 glieli spedirei con piacere...![]()