Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Vespe da 150kmh, pensieri e parole..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespe da 150kmh, pensieri e parole..

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Non me ne voglia chi ha aperto questo pos ma Penso che questa discussione innanzitutto debba essere tolta da Tuning e messa in una sezione dedicata alle discussioni da bancone...
    Non hai tutti i torti, la mia intenzione non era tanto quella di esplorare l'interessantissimo aspetto tecnico della questione (onestamente non ho il know-how necessario per sostenere una discussione tecnica con i pezzi da 90 di questa sezione), quanto quello di imbastire una chiacchierata di più ampio respiro.
    Chiedo scusa per il "cut", era solo per non appesantire la pagina.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

tra 120 e 130 c'è un abisso, tra 130 e 140 la distanza tra Terra e Marte!

Ora tutto sacrosanto, la COSA, gli IMPREVISTI ecc.... la Vespa lo sappiamo tutti è fatta per andare a 100 ben che vada e la modifica serve non certo per andare al massimo ma solo per averci medie ed accelerazione più diciamo "simpatiche", ma.....

c'è un ma.... chi tra noi con la famiglia, la fifa, tutte le brutte esperienze e via discorrendo non vorrebbe davvero provarla una Vespa capace di 140 km/h!!!!

Chi?

Io vorrei e son sincero, certo auto o super strada, certo prima la testo per bene e mi guadagno la fiducia, certo prego e spero vada tutto bene certo....
    ma una simile "punta" su una vespa cavolo... significa che stiamo andando oltre i limiti... e comunque più di una trecìento pseudo vespa!!!

Nonostante l'età, il tempo trascorso, nonostante il pericolo, nonostante la spesa e l'inutilità di un simile esercizio... potrò dire mi sono cagato sotto, ma cavolo ci sono arrivato!

Un altro mura crolla.... ora si punta ad altri 5 km/h in più... costeranno tempo soldi e fatica e sarà difficile trovarci una ragione ovvio....ma certo più difficile è trovare una strada libera, aria fina, il setting giusto.

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    21

Nel campionato velocità vespa i 150Km/h li hanno superati con tanto di telemetrie ufficiali certificate. Quei motori sono però da corsa, viste le potenze in gioco hanno problemi di cedimento anche i carter piaggio..
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •