Io credo che prima di tutto bisognerebbe provarla una vespa da 150 o più km/h e poi decidere se ne vale la pena, quando hai 30-35cv sotto il culo che ti fiondano da 0 a 100 in 6-7secondi con la ruota che tocca terra solo nel cambio 1a-2a, capisci che una vespa con un motore così, che tenta di ucciderti ad ogni manata di gas, ci deve stare in garage; non sarà quella da usare tutti i giorni, non sarà quella con cui fare 500km per andare ad un raduno, ma secondo me non deve mancare.
La vespa che ai raduni fa dire a tutti: "chissà cosa ha sotto..."
La vespa small CATTIVISSIMA fà 120 h..... e li brucia...
la Large da INCUBO 135 Gps.... e li TIRA....
quella da 150/h.... costa troppo per le mie tasche e a quel prezzo mi compro ben altro.... una vespa senza senso poi.... che serve solo per parlarci su....
La penso come te Monofascia....una vespa da sparo in garage ci vuole,la vespa che fa riflettere parecchi scooteristi (che tra l'altro si sentono motociclisti) quando li becchi al semaforo,che ti guardano dall'alto in basso solo perché sotto il culo hai un mezzo di 30 anni o più....io sarò pazzo, ma ogni occasione che ho per far rimanere male questi piloti di "vasche da bagno",non me la lascio scappare,che li incontri con la mia vespa pompata da Damiano,con l'Aprilia 1000,col Guzzi 350 o con qualsiasi altro mezzo a 2 ruote che ho in garage.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk