fantastico il mistral!! io ho avuto il fifty top mix nel 1992 come primo motorino
il cr500......vabbè hai vinto ahah
fantastico il mistral!! io ho avuto il fifty top mix nel 1992 come primo motorino
il cr500......vabbè hai vinto ahah
Ho vinto un biglietto di sola andata nella bara,altro che storie.Ma come facevano a guidare quei mostri?In qualsiasi marcia ti trovi,basta sfiorare il gas e vedi solo il cielo...ora ho famiglia,meglio due sgasate da fermo
Che bellezze ! Peccato che ora a 18 non potrò guidare mostri del genere!
Ma per esempio l'Honda NSR 250 R del 94 che ha 40 cv (29,42Kw) e pesa 125 kg ha un rapporto potenza/peso di 0,213 kW/Kg è guidabile quindi con i limiti dell'A2 (35kW, rapporto potenza/peso 0,2Kw\Kg) ?
(Una domandina offtopic e chiudo)
Ma comunque una moto di queste con un rapporto di 0,23 ad esempio si può guidare con la A2 o per quello 0,03 non è guidabile?
non ho idea
Complimenti per i bei mezzi, personalmente quella che preferisco è la NS 125 F dell' 86. Ha segnato davvero un'epoca, sia a livello di moda che agonistico, mi ricordo ancora le epiche battaglie nel trofeo a lei dedicato e nel campionato sport production... per noi sedicenni di allora lei e le sue coetanee (Aprilia AF1, Gilera KZ, Cagiva Aletta Oro,...) era quanto di meglio si potesse desiderare
Ho trovato un annuncio dove il proprietario dice che questa Pegaso 600 è guidabile con la A2.
46cv 33,85kW 148Kg RAPPORTO 0,228
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-181798452.htm
Ho chiesto al proprietario e ha detto di averla prestata a un amico per prendere la A2 il quale non ha avuto problemi.
Quindi secondo quanto detto qui si approssima per eccesso a 0,2 e sarebbe guidabile...
Se pensate che sia meglio aprire un altro topic senza continuare a infangare questo cancellate pure i messaggi e ne apro uno nuovo.