Ho vinto un biglietto di sola andata nella bara,altro che storie.Ma come facevano a guidare quei mostri?In qualsiasi marcia ti trovi,basta sfiorare il gas e vedi solo il cielo...ora ho famiglia,meglio due sgasate da fermo
Ho vinto un biglietto di sola andata nella bara,altro che storie.Ma come facevano a guidare quei mostri?In qualsiasi marcia ti trovi,basta sfiorare il gas e vedi solo il cielo...ora ho famiglia,meglio due sgasate da fermo
Che bellezze ! Peccato che ora a 18 non potrò guidare mostri del genere!
Ma per esempio l'Honda NSR 250 R del 94 che ha 40 cv (29,42Kw) e pesa 125 kg ha un rapporto potenza/peso di 0,213 kW/Kg è guidabile quindi con i limiti dell'A2 (35kW, rapporto potenza/peso 0,2Kw\Kg) ?
(Una domandina offtopic e chiudo)
Ma comunque una moto di queste con un rapporto di 0,23 ad esempio si può guidare con la A2 o per quello 0,03 non è guidabile?
non ho idea
Complimenti per i bei mezzi, personalmente quella che preferisco è la NS 125 F dell' 86. Ha segnato davvero un'epoca, sia a livello di moda che agonistico, mi ricordo ancora le epiche battaglie nel trofeo a lei dedicato e nel campionato sport production... per noi sedicenni di allora lei e le sue coetanee (Aprilia AF1, Gilera KZ, Cagiva Aletta Oro,...) era quanto di meglio si potesse desiderare
Ho trovato un annuncio dove il proprietario dice che questa Pegaso 600 è guidabile con la A2.
46cv 33,85kW 148Kg RAPPORTO 0,228
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-181798452.htm
Ho chiesto al proprietario e ha detto di averla prestata a un amico per prendere la A2 il quale non ha avuto problemi.
Quindi secondo quanto detto qui si approssima per eccesso a 0,2 e sarebbe guidabile...
Se pensate che sia meglio aprire un altro topic senza continuare a infangare questo cancellate pure i messaggi e ne apro uno nuovo.