Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carburazione vnb1t

Potenza Reputazione
    0

Carburazione vnb1t

Buonasera,
    la vnb1 in questione funziona bene quando è a regime di marcia, ed anche l'avviamento è buono. IL probblema sta nel fatto che fa fatica a tenere il minimo e quando si accellera il motore si ingozza e tende a spegnersi.
    Potrebbe essere trppo anticipo di apertura puntine? Oppure devo sostituire il carburatore visto che è ancora l'originale? O forse altro?
    Grazie anticipatamente.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Re: Carburazione vnb1t

La VNB1 l'ho avuta anch'io e anche lei aveva i problemi da te descritti oltre
    alle difficili accensioni a motore freddo per via dello starter a parzializzatore
    d'aria collegato nella scatola carburatore e li ho risolti montando un carburatore
    del PX completo di scatola carburatore, coperchio e manicotto di gomma. Da quel
    giorno fino al giorno che l'ho venduta non mi ha fatto più patire ed era anche più
    veloce di circa 5kmh.

Potenza Reputazione
    0

Re: Carburazione vnb1t

Ciao Vesparolo,
    allora hai montato un 20/20? Ma hai dovuto cambiare la scatola pechè il filo dello starter è posizionato diversamente, o anche per altri motivi? perchè altrimenti faccio un foro nel posto giusto e metto un registro?
    Comunque grazie della risposta al precedente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •