Preventivi alla mano in Torino il prezzo migliore che ho trovato per verniciare la mia Vespa 50 N del '67 è di ben 800€
Sinceramente mi sono anche stufato di girare i vari carrozzieri e mi sono quasi deciso di portarla in questa carrozzeria che fà centinaia di Vespe all' anno (una decina presenti in officina durante la mia visita)... Unico inconveniente devo portarla già sabbiata perchè loro non lo fanno
Mi hanno detto che con 100 € si sabbia la Vespa praticamente da chiunque...
Di spendere altri soldi "semplicemente" per portare a nudo il telaio non ne ho molta voglia e approfitterei dell' occasione per comprarmi una sabbiatrice o quantomeno una pistola sabbiatrice di quelle da compressore che tanto mi serve anche per altro...
Mi sono informato a riguardo e sembra che le pistole per compressore siano poco efficaci inquanto richiedono un bel compressore (il mio è un normale 2HP da 25lt di serbatoio)...
Chiedo a voi se avete già esperienze a riguardo e se il risultato della sabbiatura è tanto migliore della sverniciatura con phon da carrozziere (che ho già) e spazzole metalliche...(non voglio neanche considerare il vecchio metodo detto "falò" proposto da mio padre )
In sintesi cosa pensate dei prezzi del carrozziere? Avete trovato a meno a Torino e dintorni? (avevo già aperto un Topic a riguardo ma da Torino nessuna risposta), e per la sabbiatura 100 € non sono tanti?