Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: lampada led ba20d faro anteriore px

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Età
    67
    Messaggi
    2 272
    Potenza Reputazione
    18

    lampada led ba20d faro anteriore px

    Come da titolo, avete mai avuto l'opportunità di montare una lampada come quella della foto su un faro tipo vecchio, quello zigrinato per intenderci, su vespa px?
    Se si quali sono state le vostre im pressioni, miglioramento, peggioramento, ecc?
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: lampada led ba20d faro anteriore px

    E' la stessa idea che avevo avuto io per un'auto d'epoca ma pare che non vadano bene queste lampade, perchè la luce che fanno è sì più visibile, ma per chi viene di fronte, mentre per chi sta alla guida il fascio luminoso risulterebbe inferiore a quello delle lampade tradizionali.
    Insomma, io ho cambiato idea.
    Meglio montare una lampada alogena, ed esistono sempre con lo stesso attacco.
    Ultima modifica di senatore; 09-01-17 alle 16:42
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Età
    45
    Messaggi
    2 140
    Potenza Reputazione
    17

    Re: lampada led ba20d faro anteriore px

    concordo con Senatore, oltretutto, queste lampade, credo non siano omologate per la guida. questo genere di lampade a led, sono ben lontane dai fari a led di serie delle alttuali moto, auto o scooter. Se vuoi più luce, troverai in merito diverse soluzioni già discusse. Se invece vuoi solo farne un fatto espositivo statico, allora può essere d'effetto.

    N.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •