Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: Vespa Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    9

Re: Vespa Special

Bellissima! Per la revisione ( almeno per la mia zona) si riesce a fare tranquillamente se sai dove andare! Prova a vedere come si evolve il prezzo, se è disposto a scendere

VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    12

Quel giallo sulla special non mi pare sia mai esistito, per nessun anno, sicuramente non per il '74.
    Fino al '75, 3 marce.
    Per la revisione, probabile che chiudano un occhio, ma comunque non saresti "regolare", con tutte le eventuali conseguenze del caso.

Datti una letta a questo thread http://old.vesparesources.com/12-res...-alla-verifica
    Secondo me, vista anche la non originalità, 2300€ è decisamente troppo (molto troppo )

VRista
    Potenza Reputazione
    9

Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    Quel giallo sulla special non mi pare sia mai esistito, per nessun anno, sicuramente non per il '74.
    Fino al '75, 3 marce.
    Per la revisione, probabile che chiudano un occhio, ma comunque non saresti "regolare", con tutte le eventuali conseguenze del caso.

Datti una letta a questo thread http://old.vesparesources.com/12-res...-alla-verifica
    Secondo me, vista anche la non originalità, 2300€ è decisamente troppo (molto troppo )
    Si sicuramente è alto il prezzo però difficilmente i venditori con certi tipi di vespa scendono. Chiaramente puoi picchiare sul fatto che il colore non è originale ma non penso, se scende, scenda di molto il prezzo.
    Quando giravo per prenderne una ho visto mezzi in condizioni non belle dove i proprietari pensavano di avere oro tra le mani e se facevi una offerta minore si offendevano.
    Facci sapere dopo averla vista

Potenza Reputazione
    0

2.000€ potrebbe essere un prezzo ragionevole?

Sembra difficile trovare una Special in buone condizioni a meno di questa cifra. Oppure sono tutti prezzi di vendita un po' gonfiati per avere margine di trattativa?!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Se mai dovessi spendere 2000€ per una special... la vorrei originale sia di colore che di componentistica e di meccanica.
    1500, per quella sono, anche troppi.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista
    Potenza Reputazione
    9

Che ci vogliamo fare? Il mercato si è alzato perchè aumenta la richiesta e quindi... D'altra parte se ci pensiamo non solo nelle moto ma anche in oggetti elettronici il prezzo è alto solo per la richiesta/moda. Alla fine penso abbia più senso spendere 2000 euro per una vespa che 800 in un cellulare quindi da quel punto di vista ci può stare.
    Se il venditore ti dicesse " trovatene una marcia e rimettitela a posto così vedi quanto ci spendi" tutti i torti non li avrebbe! Personalmente non so quanto spenderei per quella però il tempo e denaro ci sono tutti. Guarda quanto la gente chiede per delle vespe abbandonate e marce che non sapeva nemmeno di avere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •